Comune di Brusasco

Bandi di concorso

Controlli sulle imprese

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Beni immobili e gestione patrimonio

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

Interventi straordinari e di emergenza

AREA RISERVATA

RELEASE

Step srl

Rel. 2.26
26/04/2017

UFFICIO POSTALE

Poste Italiane

Informazioni Ufficio




Indirizzo: Via Martiri della Libertà, 12
CAP: 10060
Località: BRUSASCO
Provincia: TO
Telefono: 011 / 9151249
Fax: 011 / 160000
Santo Patrono:
(ufficio chiuso) 21/06/2010


Servizi disponibili
I prodotti e i servizi di base (pagamento bollettini, invio telegrammi, spedizione pacchi, ecc.) sono disponibili in tutti gli uffici postali.
Carta Acquisti
Certofax
Collocamento obbligazioni
Internazionale EMS
Libretti di risparmio postale dedicati ai minori
Paccocelere 1 Plus
Paccocelere 3
Paccocelere internazionale
Postacelere 1 Plus
PosteShop
Prestiti Personali
Raccomandata 1
Risparmio e Previdenza (PosteVita)
Trasferimento fondi MoneyGram
Vendita valori bollati (al pubblico)



DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 8,30 ALLE 14,00
IL SABATO DALLE ORE 8,30 ALLE 13,00

 

 

 

NEWS

APERTURA UFFICIO ANAGRAFE GIORNO 18 AGOSTO 2017

Si comunica all'utenza che l'ufficio Anagrafe/Stato Civile venerdì 18 AGOSTO 2017 osserverà il seguente orario: dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

 

ASSENZA ASSISTENTE SOCIALE

L'ASSISTENTE SOCIALE sarà assente dal 16.08.2017 al 11.09.2017. Tutte le infomazioni cliccando qui

 

APERTURA UFFICIO ANAGRAFE GIORNO 11 AGOSTO 2017

Si comunica all'utenza che l'ufficio Anagrafe/Stato Civile il giorno 11 AGOSTO 2017 osserverà il seguente orario: dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

 

AVVISO CENTRO PER L'IMPIEGO

Nuova procedura ricerca personale da parte di aziende private

CAMBIO ORGANIZZAZIONE SPORTELLI INPS

Dal 1 AGOSTO 2017 cambia l'organizzazione degli sportelli della Direzione Provinciale INPS di Via XX Settembre, 34. Tutte le informazioni cliccando qui

 

MERCATO SETTIMANALE

Si comunica alla popolazione che il giorno 15 AGOSTO 2017 non si svolgerà il mercato settimanale.

 

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

LUNEDI' 14 AGOSTO 2017 gli Uffici Comunali resteranno chiusi

 

CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI

L'UFFICIO TRIBUTI sarà chiuso MARTEDI' 22 AGOSTO

 

RIFIUTI SOTTO CONTROLLO

Sono stati nominati due Ispettori Ambientali che controlleranno la corretta separazione dei rifiuti per incrementare la raccolta differenziata. Tutte le informazione cliccando qui

RICOGNIZIONE AMIANTO

Ricognizione della dimensione del fenomeno AMIANTO nell'edilizia privata e negli impianti industriali. AVVISO e MODULO cliccando qui

 

REVOCA MASSIMA PERICOLOSITA' PER INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha determinato la "revoca dello stato di massima pericolosità per incendi boschivi dal 29.06.2017". Tutte le infomazioni cliccando qui

 

CONTRIBUTO A FAVORE DELL'ARTIGIANATO

Ente bilaterale artigianato piemontese - "SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE 2016/2017" - Tutte le informazioni cliccando qui

RACCOLTA FIRME

Sono disponibili presso gli uffici comunali i modelli per la raccolta firme relative alla proposta referendaria "Inviolabilità del domicilio - Legittima difesa". Termine raccolta firme 17 settembre 2017

LETTURA CONTATORI ACQUEDOTTO

Si informa che a partire dal mese di aprile c.a. i contatori dell'acquedotto saranno letti dalla Ditta IMPLANET s.r.l. . Maggiori dettagli cliccando qui

ORARI APERTURA UFFICI COMUNALI

A partire dal mese di febbraio entreranno in vigore nuovi orari di apertura degli uffici comunali.

 

BIBLIOTECA COMUNALE

Nuovi orari di apertura

 

SPORTELLO DECENTRATO C.C.A.M.

Dal 03.01.2016 sarà attivo lo sportello decentrato del C.C.A.M. - Consorzio dei Comuni dell'Acquedotto del Monferrato - a Verrua Savoia  - Loc Rocca. Maggiori informazioni e orari di apertura , cliccando qui

S.I.A. - Sostegno per l'Inclusione Attiva -

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, a livello nazionale, e i Consorzi Socio Assistenziali, a livello territoriale, promuovono il S.I.A.  - Sostegno per l'Inclusione Attiva - , una misura di contrasto alla povertà. Per maggiori informazioni su requisiti, benefici economici e modalità di presentazione della domanda, cliccare qui

TARI - CONTROLLI COMPOSTAGGIO

Per visualizzare le modalità corrette di gestione del compostaggio domestico cliccare qui

RINVENIMENTO CANI

Il 12 maggio sono stati rinvenuti due cani di taglia media. Tutte le informazione cliccando qui e le foto cliccando qui

COMUNICAZIONE AI TITOLARI DI PUBBLICI ESERCIZI

L' ASCOM ricorda l'obbligo, per i titolari di pubblici esercizi, di frequentare corsi di formazione in  materia di igiene, sanità e di sicurezza . Per maggiori informazione clicca qui

SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI BRUSASCO

Comune di Brusasco

Piazza San Pietro, 1
10020 - Brusasco (TO)
Tel (+39)011/9151101 - Fax (+39)011/9156150
e-mail: protocollo@comune.brusasco.to.gov.it
PEC: brusasco@cert.ruparpiemonte.it
Codice Fiscale 82500610017

Powered by Step srl


Note legali - Privacy - Cookie



CSS ValidoXHTML 1.0 Strict Valido

STATUTO E REGOLAMENTI COMUNALI

ALIQUOTE TRIBUTI COMUNALI

IMPOSTE E TASSE

FATTURAZIONE ELETTRONICA

RETE WIRELESS - SENZA FILI SENZA CONFINI

TURISMO

Collegamento esterno al sito 'Turismo Torino' (Apertura Nuova pagina)

Collegamento esterno al sito (Apertura Nuova pagina)

Aree Protette del Po e della Collina Torinese

 
 

   

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti.


LINK

 SETA S.P.A.
ARPA Piemonte
ATL Canavese  Governo Italiano
Ministero delle Finanze
Parlamento Italiano
Il Sole 24 Ore


 

METEO

CLICCA SULL'IMMAGINE PER IL METEO

Collegamento esterno al sito 'ilmeteo.it' (Apertura Nuova finestra)